La paura è peggio del castigo; perché alla fine il castigo è qualcosa di determinato e, sia pesante o meno, è sempre meglio della spaventosaincertezza, della tremenda tensione che si prolunga all'infinito.
Stefan Zweig
La paura è peggio del castigo; perché alla fine il castigo è qualcosa di determinato e, sia pesante o meno, è sempre meglio della spaventosaincertezza, della tremenda tensione che si prolunga all'infinito.