Stefan Zweig Quote

La paura è peggio del castigo; perché alla fine il castigo è qualcosa di determinato e, sia pesante o meno, è sempre meglio della spaventosaincertezza, della tremenda tensione che si prolunga all'infinito.

Stefan Zweig

La paura è peggio del castigo; perché alla fine il castigo è qualcosa di determinato e, sia pesante o meno, è sempre meglio della spaventosaincertezza, della tremenda tensione che si prolunga all'infinito.

Related Quotes