Sbagliare e perseverare è una prova più dura di qualsiasi battaglia.
E penso a quel detto che ripetono sempre tutti: la vita è dura... e poi muori. A dire il vero, non è affatto così. Questo lo dicono loro. La vita è dura: su questo hanno ragione. Ma quei giorni che do...
Non sono mai andato fuori strada nella vita. Il problema in questo nostro amato paese sono le strade, non chi le percorre.